ED Sport

Il Palabianchini riapre le porte per gli allenamenti

di Redazione –

Le squadre di Latina possono finalmente tornare ad allenarsi al Palabianchini. Calcio a 5, basket e pallavolo, in esilio forzato per l’inizio della preparazione della stagione alle porte, riprendono la strada di casa.

La disposizione del Servizio Rigenerazione Qualità Urbana e Bellezza Beni Comuni tiene conto delle verifiche sulla sicurezza eseguite nei giorni scorsi dall’ing. Pier Paolo Capponi che hanno attestato la possibilità di utilizzare la Palestra rispettando alcune prescrizioni: a) la Palestra del Palazzetto dello Sport potrà essere utilizzata per i soli allenamenti; b) nella Palestra del Palazzetto dello Sport potranno accedere massimo 50 persone tra atleti e staff tecnico; c) la Palestra potrà essere utilizzata soltanto nel periodo diurno nelle more del pieno ripristino delle luci di sicurezza indicanti le vie di esodo.

La disposizione ha validità fino a giovedì 7 settembre, data indicata per il presumibile completamento degli accertamenti tecnici e della esecuzione delle opere a corredo in corso.

Previous post

Si chiude con il noir Tutti i colori della narrativa a San Felice

Next post

Be Jazz Summer: si chiude al Mediterraneo con Erasmo Bencivenga Trio

ed redazione

ed redazione