ED Sport

Nasso risponde alle polemiche della vigilia dei play off “fuoricasa”.

Riceviamo e pubblichiamo –

“Stiamo cercando di venire incontro alle esigenze della Top Volley Latina, anche con l’intervento diretto del sindaco, per sostenerla al meglio in questa esaltante fase finale della stagione, in cui la squadra del presidente Falivene ci sta facendo vivere un meraviglioso sogno”.

Lo afferma l’assessore allo sport del Comune di Latina, Michele Nasso, che aggiunge:

Alla Top Volley Latina, alla squadra come alla società, vanno i nostri ringraziamenti per quello che stanno facendo ma anche il sostegno di tutta la città. Circa la vicenda del palazzetto dello sport siamo naturalmente tutti rammaricati per non poterci godere questa semifinale al “Palabianchini” ma credo, al contempo, che chi oggi insiste nel voler fare polemiche a tutti i costi reca solo un danno alla serenità complessiva dell’ambiente. Ribadisco che l’amministrazione comunale, con le poche risorse a disposizione, sta facendo ogni sforzo per ammodernare il “Palabianchini” così come la piscina e rendere il complesso ancor più usufruibile per tutti gli sportivi. Chi invoca la realizzazione di un nuovo palazzetto da parte del Comune, sa bene di affermare qualcosa di demagogico perché irrealizzabile visto che il l’ente comunale non ha le risorse per costruire da solo un nuovo palazzetto. Faccio notare, invece, che l’amministrazione comunale ha compiuto passi importanti  per consentire ai privati di realizzare nuovi impianti, mettendo anche a disposizione delle aree comunali.

Sulla vicenda della capienza del nostro palazzetto, come già affermato dal sindaco Giovanni Di Giorgi, purtroppo la Lega Volley ha imposto la capienza minima di 3.500 posti in un momento in cui, invece, gli spettatori  negli stadi e nei palazzetti tendono a ridursi.

La cosa più importante, ora, è uscire dalle polemiche e stringerci intorno alla Top Volley”        

Previous post

Palabianchini, ancora una volta esilio forzato in semifinale

Next post

Top Volley, impresa sfiorata in gara1 di semifinale nel tempio della pallavolo

ed redazione

ed redazione