ED Sport

Hydra volley. ancora un confronto per i play off

Riceviamo pubblichiamo –

 

La CIS Tlc Hydra Volley Latina sabato avrà l’ennesimo confronto diretto contro una pretendente come lei alla zona playoff, Lagonegro, già battuta tra le mura amiche all’andata con un 3 a 2 bello quanto combattuto.

 

La sfida si preannuncia come tra le trasferte più insidiose sul cammino della formazione pontina, in quanto sia la squadra che andrà ad affrontare è di buon livello e sta giocando bene in questo periodo, sia per il clima che troverà, visto che il paese cosentino vive per la squadra di pallavolo e sicuramente i propri sostenitori non mancheranno di far sentire il loro calore ai propri beniamini. Detto ciò, la cosa non deve né può spaventare i ragazzi di coach Pozzi, che devono rimanere concentrati sull’obiettivo da conseguire, se intendono continuare a sperare di rientrare nella corsa che li può portare al salto di categoria. Oramai le cinque gare che restano sono delle vere e proprie finali fini a se stesse, ogni gara una storia, senza fare calcoli ma con un unico risultato a disposizione, cioè la vittoria.

 

Come sempre durante la settimana Pozzi ha fatto lavorare i propri uomini nello specifico della squadra che andranno ad affrontare, mettendo in luce i punti deboli avversari e su quelli lavorare bene per costruire il proprio gioco e fare risultato: su entrambe le formazioni poi peserà, e di questo poi si andrà a valutare quanto, l’ennesima sosta che il campionato ha osservato la scorsa settimana, chi delle due può aver perso quel ritmo gara che magari aveva trovato prima della pausa.

 

Questa praticamente è una partita da dentro o fuori, le due squadre sono separate da un solo punto, ma crediamo che chi ne uscirà vincente potrà continuare a credere nella zona podio, mentre gli sconfitti saranno per forza di cose, guardando anche i numeri, tagliati fuori dalla lotta. Ovviamente in casa Hydra ci si affida alla buona vena delle principali bocche da fuoco come Biribanti. Bigarelli oltre che a Fortunato per poter scardinare muro e difesa dei cosentini e considerata l’importanza della sfida, saranno anche diversi i tifosi che con mezzi propri seguiranno la squadra.

 

 

 

Previous post

Comunicazione del Comune di Latina sulla viabilità

Next post

Oltre Babilonia

ed redazione

ed redazione