ED Attualità

Le donne preferiscono gli uomini-bambini? Vi raccontiamo la nostra esperienza.

Madonna, Demy Moore, la compianta Liz Taylor (morta nel 2011), Valeria Golino sono solo alcune delle stelle del cinema conquistate dal fascino dell’uomo bambino.
Oggi la moda del” toy boy “è diventata assai comune, non è necessario essere una star per concedersi una scappatella oppure un rapporto stabile con un giovanotto molto più giovane di noi. Risale a non molto tempo fa la notizia che ha suscitato clamore nella cittadina di Fondi che riferiva di un regolamento di conti da parte di un marito geloso nei confronti del giovanissimo amante (appena venticinquenne) accusato di intrattenere una relazione con sua moglie sessantenne.
Certo che di uomini assai attempati più o meno famosi che esibiscono come trofei ragazzine che potrebbero passare per loro nipoti, il mondo ne è sempre stato pieno ma, vedere una donna matura in compagnia di un giovincello fa storcere ancora il naso.
E quindi cosa spingerebbe una donna matura a ricercare le attenzioni (e non solo!) di un uomo-bambino? È soltanto una questione di sesso effimero oppure l’esigenza, la voglia di riassaporare quel ventata di freschezza, di gioventù che in fondo manca a tutte noi?

Recentemente mi è capitato di scambiare due chiacchiere a questo proposito con Anna, avvenente manager di una multinazionale francese da poco legata sentimentalmente ad un uomo più giovane di una decina d’anni. Spinta dalla curiosità non ho certamente esitato a chiederle come fosse strutturato il loro rapporto e se lei non si sentisse inadeguata a confrontarsi quotidianamente con un uomo molto più giovane .”Inizialmente“ mi ha confessato Anna “ero molto titubante, non sapevo come rapportarmi con lui e la paura di apparire “datata “mi ha fatto esitare non poco. In fondo avevo a che fare con un uomo che probabilmente aveva più cose in comune con mia figlio che con me. Temevo anche i pregiudizi della gente e non ultimo quelli dei miei familiari…con il tempo però ho imparato a lasciarmi andare, (complice il suo sguardo in perenne adorazione) ed ho iniziato ad assaporare quella sferzata piacevole di gioventù che mi ha trasformata in una matura adolescente.

Oggi il nostro è un rapporto equilibrato, esattamente come quello di una qualsiasi altra coppia, per non parlare del sesso che entrambi viviamo senza troppe inibizioni, desiderosi di sperimentare sempre cose nuove. Indubbiamente mi capita di tanto in tanto di imbattermi nello sguardo malizioso e sarcastico di” tipe” che ci osservano incuriosite…dapprima ci rimanevo un po’ male, oggi invece mi sento di appartenere ad una categoria di donne privilegiate, in fondo quante vorrebbero trovarsi al posto mio? “

Ed io, onestamente, non ho saputo darle torto.

Previous post

"Anitona" la musa di Fellini se ne va. ED la ricorda così.

Next post

Vertical Sprint: tutto pronto per la scalata alla Torre Pontina

da una donna

da una donna