ED Abitare l'Agro PontinoED AttualitàED Politica

La scelta di Sezze Bene Comune per le prossime amministrative: Rita Palombi, architetto, mette tutti d’accordo

E’ una donna, Rita Palombi, 42 anni, di professione architetto, sposata e con due bambini, scelta dall’assemblea di SBC, nel pomeriggio di ieri, pronta a guidare la campagna elettorale fino alle prossime elezioni che si terranno in primavera.

Lei è stata tra i fondatori del Movimento e in tutti questi mesi  ne è stata anche portavoce, ora è ufficialmente la candidata sindaca per SBC.

L’ufficializzazione è arrivata nel pomeriggio di ieri nel corso dell’assemblea dei soci, cui hanno partecipato gli iscritti al Movimento e durante la quale è stato eletto anche il Comitato esecutivo di Sezze Bene Comune. La presidenza è stata affidata a Rita Palombi, mentre gli altri membri del comitato sono: Gustavo Giorgi, Fabrizio Paladinelli, Giancarlo Onorati, Elisa Di Magno, Laura Mauloni, Fabrizio Bonne Annèe, Michele Genovesi, Claudia Tombolillo.

Visibilmente emozionata, Rita Palombi, ha accettato questo delicato compito affidatole dall’assemblea. “Adesso – ha detto – lavoreremo tutti insieme per mettere a punto il nostro programma elettorale. Sono certa che riusciremo a fare bene, proprio perché, la forza viva di questo gruppo di persone che si sono messe insieme per amore della città, è la partecipazione attiva di tutti. Insieme abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo punto e insieme proseguiremo nei prossimi mesi. Ora più che mai ho bisogno di tutti”. 

Previous post

Crostatine al cacao con pesche e crema mascarpone

Next post

Città di Fondazione come luoghi del contemporaneo, presentato a Roma il progetto

Alga Madia

Alga Madia

Direttore responsabile