ED AttualitàED Cultura

Domenica al Teatro Fellini di Pontinia Sebastiano Somma sul palco

Di Luisa Belardinelli –

Mancano pochi giorni alla conclusione della seguitissima rassegna teatrale al Fellini di Pontinia, curata magistralmente da Paola Sangiorgi. In questi mesi è stato un susseguirsi di spettacoli di alto livello con grandi protagonisti come Gianni Ferreiri, Letizia Lante Della Rovere, Marco Morandi, Pino Strabioli, Nathalie Caldonazzo e molti altri. Una Rassegna che ha toccato generi, spazi e personaggi molto diversi: ricordiamo ad esempio lo spettacolo celebrativo della splendida Monica Vitti svoltosi non molti giorni fa.

Il  progetto artistico di Paola Sangiorgi è infatti sempre stato caratterizzato dalla varietà ed eleganza delle iniziative artistiche e teatrali da lei curate. Questo le ha permesso sempre di distinguersi e di affrontare sfide sempre più difficili legate al nostro territorio, ottenendo però sempre ottimi risultati.

Domenica 31 gennaio sul palco l’affascinate Sebastiamo Somma, il quale chiuderà la Rassegna.

Lo spettacolo, “Uno sguardo dal ponte” , messo in scena da Enrico Lamanna è una nota commedia scritta da Arthur Miller nel 1955.  Considerato uno tra i più importanti testi della drammaturgia americana del Novecento, Miller racconta la storia del sogno americano vissuto da milioni di italiani immigrati a New York.

Sebastiano Somma interpreterà Eddy Carbone italiano sbarcato negli anni ’50 a New York con tutta la sua famiglia, il quale vivrà un amore, un sogno e forse un’illusione.

Informazioni

Costo biglietto: 20,00 Telefono 3807222231

Previous post

Palazzo M apre le porte alla Prima Guerra Mondiale. Domani mattina la presentazione della mostra

Next post

Stasera al Ponchielli con la Piccola Orchestra Lumiere, tutto il fascino degli anni '20

Luisa Belardinelli

Luisa Belardinelli

Giornalista