ED Abitare l'Agro PontinoED AttualitàED cinemaED Cultura

La Banda Della Migliara al Miramare con un annuncio importante: parola di Toselli e Lanzidei

di Redazione –

La Banda della Migliara sarà ospite Venerdi 14 Luglio alle 21.00 del Festival Come il vento nel mare, all’ Hotel Miramare di Latina.

In quest’occasione un evento speciale in proiezione: la visione dei primi due episodi della nuova stagione de “La Banda Della Migliara”, la serie web che è stata tra gli eventi culturali più importanti del 2016 e del 2017 per la città di Latina e il suo territorio.

«Ad aprile avevamo detto che ci saremmo presi molto di più» affermano con decisione Paolo Toselli e Graziano Lanzidei rispettivamente regista e sceneggiatore della serie web, «stavolta però vogliamo esagerare. Grazie al lavoro svolto negli scorsi anni ci è arrivata un’offerta irrinunciabile. Venerdì, alla fine della visione delle prime due puntate di quella che doveva essere la seconda serie, faremo un annuncio importante».

Dopo il successo alla Multisala Oxer, in occasione degli eventi programmati dalla rassegna cittadina “Lievito”, la proiezione gratuita ad uno dei più importanti festival degli ultimi venti anni a Latina.

Previous post

Un borgo promosso a provincia in un fiat: Littoria

Next post

Il Prefetto Pierluigi Faloni autorizza le intitolazioni delle vie.

ed redazione

ed redazione