ED editorialeED Sport

6 a 3, e l’Axed Group porta a casa 3 punti importanti che la piazzano al 6° posto

di redazione –

L’Axed Group porta a casa un risultato importante imponendosi per 6 a 3 sulla Lollo caffè Napoli.

In realtà, dopo pochi secondi dal fischio di avvio il primo gol di Battistoni con un gran bel destro, porta l’Axed a ben sperare. Partita entusiasmante  e ricca di emozioni che chiude il primo tempo in pareggio ( 2 a 2) con i gol di Vega per il Napoli che riporta tutto in parità, poi il secondo gol per i nostri, quello di Maina che ha riportato l’Axed in vantaggio (2 a 1).

Vantaggio che sfuma col pareggio di Rodriguez che spegne un po’ gli entusiasmi. Tutti negli spogliatoi sul 2 a 2.

Una partita di fatto per niente semplice anche se nel secondo tempo l’Axed  riaggancia il vantaggio con un gol di Avellino che porta i ragazzi a riprendersi in mano il gioco, nonostante la visibile stanchezza dei nerazzurri che nelle gambe hanno tutta la fatica di 3 incontri in una settimana. Ed è con il 4° gol di Napoli che si è ricominciato a sperare nuovamente. Ma a colpi di gol, improvvisamente i napoletani accorciano le distanze ancora con Rodriguez portando il pallottoliere sul 4 a 3. Ci vuole Borja Blanco al 58″ a segnare il gol del del 5 a 3 che mette il risultato in sicurezza. Ed è ancora gioia pura quando, a 6″ dalla fine, Avellino chiude definitivamente la gara. 6 a 3 e pratica archiviata.

Azione su azione, credendoci fino alla fine, L’Axed Group Latina porta a casa un gran bel risultato, imponendosi così al sesto posto.

Previous post

Alla 1° di andata l'Hydra volley stravince a Catania. Bravissimi i ragazzi di Pozzi

Next post

Suburra, una criminalità allo sbando. Il libro e il film nelle sale.

ed redazione

ed redazione