ED editoriale

Terracina, Parco Ghezzi dopo la tragedia si veste di luci e si traforma in una “Foresta Incantata”

 

A cura di Cora Craus –

Una “Foresta Incantata” illuminerà parco Ghezzi, che rinasce a nuova vita dopo i tragici eventi atmosferici che lo avevano colpito. Per l’inaugurazione della manifestazione “La Foresta Incantata” che vestirà il parco di luci in occasione della festività natalizie si terrà il concerto della Ufo Rock Band alle ore 17.

L’allestimento luminoso rimarrà aperto al pubblico, dal lunedì alla domenica: dalle 16.30 alle 23, sino al 6 gennaio, suscitando nei visitatori suggestioni uniche con la complicità dell’atmosfera natalizia. Un parco luminoso studiato per tutta la famiglia, curato in ogni minimo dettaglio offrirà dei percorsi nel mondo delle luci, tra installazioni artistiche e sculture imponenti.

Le luci danzeranno magicamente con le note mentre le performances delle mascotte e degli artisti di strada, che vestiranno i panni dei personaggi più amati delle favole, accompagneranno i visitatori in un mondo fiabiesco fatto di musica e coinvolgenti spettacoli che si alterneranno ogni ora.

Nella Foresta incantata, tra alberi illuminati, igloo, renne, slitte e babbi natale luminosi e colorati i bambini saranno i veri protagonisti. Tutta la famiglia potrà poi divertisi nel magico parco tra mercatini natalizi e attività di ristoro in completa armonia e relax, scattando anche dei “selfie” strepitosi da mostrare ad amici e parenti. Impossibile resistere alle luci e agli spettacoli della foresta incantata che renderanno ancora più speciale il vostro Natale.

 

 

Previous post

Latina, 10 dicembre il Centro Donna Lilith aderisce alla manifestazione “DIRITTI A TESTA ALTA”

Next post

Latina e i suoi autori, Salvatore D’Incertopadre: “Maciste – Da Cisterna a Stalingrado”

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista