ED Cultura

Domani l’ultimo appuntamento con Catch Imprò

di redazione –

catch_loc_17_10

Arriva all’ultimo atto il “Torneo di Improvvisazione di Latina” targato “Nova Urbs”, l’Associazione di Promozione Sociale che ha sede a Latina Scalo e che rappresenta la sede pontina di Improteatro, una rete nazionale che comprende più di 30 associazioni dedite alla pratica del recitar improvvisando.

Sabato 17 ottobre, presso il Centro Musicale e Culturale, in via Don Minzoni 23 a Latina, andrà in scena il terzo ed ultimo Catch Imprò della rassegna: una vera e propria finale che premierà la squadra vincitrice del torneo.

Catch Imprò è lo spettacolo di improvvisazione teatrale più veloce e spericolato. Due squadre da 2 elementi, abbigliate in maniera simpatica e folle, ispirandosi in un certo senso alla tradizione dei luchadores messicani, si affrontano al centro di un ring domati da un arbitro implacabile, fino all’ultima battuta. Le improvvisazioni partono sempre dai suggerimenti del pubblico e alla fine lo stesso pubblico determinerà la squadra vincitrice.
L’appuntamento di sabato vedrà fronteggiarsi, sotto gli occhi dell’inflessibile arbitro Pamela Losacco, il team dei Dolce e Campana (Giorgio Rosa e Marco Bonfanti) a quello dei Pampers Focaccia (Alessio Granato e Roberto Rotondo).

Appuntamento sabato 17 ottobre 2015 alle 21:15, presso il Centro Musicale & Culturale, via don Minzoni 23, Latina con Catch Imprò. Ingresso: 5 euro. Info e prevendita: Tel. 328.6850233; improvvisazione@novaurbs.org;

Per gli appassionati di Improvvisazione Teatrale che desiderano cimentarsi in tale affascinante e divertente disciplina, l’associazione Nova Urbs ricorda che è partito il nuovo corso della scuola nazionale di improvvisazione teatrale. Le lezioni si tengono ogni martedì alle ore 21:00 presso i locali del Centro Musicale e Culturale, via don Minzoni 23, Latina. Per informazioni si può telefonare al 328.6850233 o mandare un’email a improvvisazione@novaurbs.org;

Previous post

"Tra le Stelle e la Polvere” - il nuovo singolo di Daniele Cinto

Next post

Silvia Stibilj, un oro che non fa parlare

ed redazione

ed redazione