ED Abitare l'Agro PontinoED AttualitàED CulturaED Musica

Un augurio musicale al Centro socio culturale anziani Vittorio Veneto di Latina

A cura di Cora Craus –

Un augurio musicale al Centro socio culturale anziani Vittorio Veneto di Latina realizzato dagli studenti dell’IT Volta per gli auguri per un Santo Natale. L’evento venerdì, 15 dicembre a partire dalle ore 10,00, presso il gazebo del Centro. Ingresso libero.

“Il Centro socio-culturale anziani Vittorio Veneto di Latina – si legge in una nota –  è sempre aperto a nuovi progetti e iniziative volte a instaurare un dialogo tra vecchie e nuove generazioni e a coinvolgere strutture esterne. E’ in quest’ottica che si inserisce l’evento di venerdì 15 dicembre, quando, a partire dalle ore 10,00, presso il gazebo del Centro, gli studenti dell’Istituto Comprensivo “A.Volta”, guidati dai loro docenti, intoneranno canti per augurare buone feste a tutti i soci.

 L’invito del Presidente Fausto Bonifacio è di partecipare numerosi per rendere il Centro sempre più vivo, come un polo di attrazione e un punto di riferimento per tutta la cittadinanza, a partire dai più giovani”.

Previous post

Latina. Presso il liceo G.B. Grassi “Radici in aria” reading teatrale con musica e immagini di Emanuela Gasbarroni

Next post

Domenica 17 dicembre, un appuntamento live, al “Geena” con Bencivenga, Borrelli e Raponi presentano il nuovo album “Kind of Beatles”

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista