ED Sport

L’Axed Group Latina ai play off scudetto: al Palabianchini sfida il Pescara. Corbucci: “Assisteremo a un grande spettacolo”

Play off scudetto: sabato 6 maggio alle 20 l’Axed Group Latina sfida al PalaBianchini il Pescara. Le parole del ds Corbucci

L’Axed Group Latina Calcio a 5 si avvicina alla prima sfida play off contro Pescara. I nerazzurri, giunti ottavi nella regular season, sabato 6 maggio alle 20.30 al PalaBianchini se la vedranno contro la squadra abruzzese che ha chiuso la stagione al primo posto dopo aver trionfato anche nella final eight di Coppa Italia. Incontro sulla carta proibitivo per i pontini, che però hanno dimostrato di essere all’altezza di questo tipo di sfide. Basti pensare al bel pareggio conquistato all’andata proprio contro i biancazzurri, in un finale al cardiopalma con la doppietta di Avellino nell’ultimo minuto di gioco.
E poi, specialmente in casa, i nerazzurri sanno come mettere pressione agli avversari, come sottolineato anche dal direttore sportivo Luca Corbucci: “Il fattore pubblico per noi è sempre stato fondamentale e per questo non smettiamo mai di ringraziare tutti i sostenitori per l’affetto che ci dimostrano anno dopo anno, partita dopo partita. Con il Pescara sono certo che ci sarà l’atmosfera delle grandi occasioni per provare a ottenere un risultato positivo. Certo, sappiamo di partire come sfavoriti, ma è inevitabile visto il profilo del club che andremo ad affrontare. Ma il Latina è cresciuto tanto negli anni, si è piazzato con pieno merito nel gruppo delle migliori società del campionato e l’intenzione è di crescere ulteriormente. I ragazzi hanno disputato un gran campionato, raggiungendo tutti gli obiettivi che avevano in testa all’inizio di questa annata. Adesso arriva il bello, una sfida di prestigio che vogliamo gustarci fino in fondo. Il Latina è forte e sono certo che darà filo da torcere al Pescara. La squadra sta lavorando con grande concentrazione in vista di questa gara così delicata e l’augurio è quello di assistere a un grande spettacolo”.

Previous post

Manifestazioni culturali da luglio a settembre: il progetto approvato dalla Giunta comunale

Next post

SBC incontra il mondo dell'agricoltura: Rita Palombi: "O ci distinguiamo o ci estinguiamo"

ed redazione

ed redazione