ED AttualitàED CulturaED in prima

Cori, Domenica 24 marzo al Teatro Pistilli “Assassinio in Cornovaglia (verso l’ora zero)”

 

 

a cura di Cora Craus –

 

Penultimo appuntamento della stagione teatrale “Buonumore a Teatro” diretta da Tonino Cicinelli al Teatro Luigi Pistilli di Cori. Domenica 24 marzo alle ore 17.00 in scena la compagnia “Scaccia Pensieri” di Roma con la commedia “Assassinio in Cornovaglia (verso l’ora zero)”, tratta da un romanzo di Agatha Christie, testo e regia di Michele Concorsi.

Agatha Christie, nacque, nel 1890, a Torquay, una città del sud dell’Inghilterra. Autrice di 75 romanzi e 33 testi teatrali di cui ne sono state vendute oltre 2 miliardi di copie nel mondo. Un mito per chiunque ami i gialli…di classe!  Ancora oggi è l’autrice più letta al mondo.

Qualche indiscrezione sulla trama della commedia “Assassinio in Cornovaglia (verso l’ora zero)

Siamo in una casa protesa sulle scogliere della Cornovaglia, un braccio di mare che la separa dal resto del paese, anzi… un braccio di mare che isola la villa signorile e la gente che la frequenta dal resto del mondo. Un anziano e bonario avvocato di famiglia chiacchiera con tutti curiosando, ascoltando, dispensando consigli, ma la tensione si taglia col coltello e cresce, cresce fino a quando…

Per saperne di più Teatro Luigi Pistilli di Cori Domenica 24 marzo alle ore 17.00 per il penultimo esilarante appuntamento con “Buonumore a Teatro”.

I biglietti, come al solito, possono essere prenotati chiamando direttamente Tonino Cicinelli al 347 598 7660, oppure al numero 349 175 2618. Chi non ha prenotato può acquistarli direttamente all’ingresso del teatro domenica 10 marzo alle ore 16.00.

 

 

 

 

Previous post

Donne in lotta. Le giornaliste nella Costituente: Maria Maddalena Rossi “Le donne hanno diritto ad accedere a tutti gli ordini e gradi della Magistratura”

Next post

Latina, un grave lutto per il mondo dell’arte e dell’imprenditoria: scompare il patron della CO.ME.L. di Latina, Alfonso Mazzola.

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista