ED AttualitàED in primaED Politica

Il Sindaco di Napoli De Magistris ospite di Coletta in “Comuni..in Comune”

di Redazione –
Latina incontra Luigi De Magistris. Dopo i Sindaci di Messina e Parma, per la rassegna “Comuni… in Comune” arriva nel capoluogo pontino per raccontarsi alla cittadinanza il Sindaco di Napoli. L’appuntamento è per giovedì 23 novembre alle 17.00 nella sala Enzo De Pasquale del Palazzo civico.

De Magistris sarà affiancato dal Sindaco di Latina Damiano Coletta, i due si scambieranno idee ed esperienze di governo tra emergenze e criticità comuni, passi compiuti e da compiere, sensibilizzazione civica e prospettive future. Sulla scorta del libro “La Città Ribelle – Il caso Napoli”, pubblicato per Chiarelettere e scritto a quattro mani con la giornalista Sarah Ricca, il Sindaco partenopeo parlerà del rapporto tra governo e istituzioni cittadine, di aspirazioni e progetti politici, delle “novità” di un’amministrazione che si definisce lontana dal vecchio sistema dei partiti che per decenni ha dominato la vita politica italiana, delle sfide da raccogliere da Primo cittadino.

A moderare il dibattito sarà il giornalista Vittorio Buongiorno, responsabile della redazione di Latina de Il Messaggero. La parte finale dell’incontro verrà riservata a domande e interventi del pubblico.

Riceviamo e pubblichiamo

Previous post

Madeleines profumate agli agrumi

Next post

Canile Comunale al collasso, a rischio i 700 cani ospitati

ed redazione

ed redazione