ED AttualitàED Benessere

Shaboo, nuova terribile sostanza stupefacente. 13,5 gr. sequestrati dai Carabinieri di Cisterna

  1. di redazione –

Ha effetti devastanti, questa nuovo tipo di droga, cosiddetta filippina, perchè pare sia stata “ideata” proprio nelle Filippine, chimica e completamente inodore. Effetti devastanti perché la sua assunzione produce sul viso delle grosse lacerazioni rendendo il volto praticamente irriconoscibile. Una metanfetamina purissima, capace di tenere svegli e iperattivi fino a 24 ore che si può fumare, ma anche bere diluita in qualunque bevanda.

I Carabinieri di Cisterna ne hanno sequestrati 13,5 gr, nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, per contrastare lo spaccio di droga.

cisterna 2 c.c.c_n

(S.A. l’uomo arrestato)

Nell’ambito di questa operazione sono stati arrestati S.A. di 59 anni e la sua convivente J.C.L, di 30 anni, entrambi filippini, che sono stati trovati in possesso di questa pericolosissima sostanza stupefacente, 20 orologi, tra cui 2 di altissimo valore economico, monili, contanti per circa 4.000 €, bilancini di precisione, una pistola a salve, un apparecchio elettronico che capta i codici delle macchine riuscendo a aprirle e a metterle in moto, tarato su automobili di marca Audi e Volkswagenc.c. cisterna1_o

 

L’operazione è stata portata a termine dai carabinieri diretti dal luogotenente Santoro Comandante della Stazione di Cisterna e Tenente Ruiu Comandante del NORM di Aprilia.

I Carabinieri inoltre tengono a informare che qualora qualcuno dovesse riconoscere fra i gioielli, qualcuno di sua proprietà potrà recarsi presso il Comando Stazione di Cisterna, insieme alla relativa denuncia di furto. Il telefono eventualmente, per informazioni è lo 06/9699002.

Previous post

Che Carnevale sarebbe senza Frappe....

Next post

La Città delle Mamme esiste davvero?

ed redazione

ed redazione