ED AttualitàED CulturaED in prima

Giardini del comune di Latina, “Se loro …” con Samantha Centra e Pierluigi Polisena

 

 

A cura di Cora Craus –

C’è anche “Se loro …” di Simone Finotti con Samantha Centra e Pierluigi Polisena nella rassegna estiva promossa dall’amministrazione comunale di Latina “Estival”.

La tragicommedia del giovane regista pontino sarà in scena Venerdì 20 Luglio alle ore 21.00 all’interno dei giardini del palazzo comunale con ingresso libero e gratuito.

“Se loro…” è la storia d’amore di Monia e Daniele, una coppia moderna dilaniata dal rimpianto per non aver ascoltato e capito e dal rimorso per non aver parlato. Sul palco un uomo e una donna, soffocati da una maschera che devono tenere per non fare i conti con le scelte fatte e con il passato. Monia e Daniele, una donna e un uomo catapultati in un presente insostenibile che li porta ad un’inevitabile rottura, senza filtri, capaci di ferirsi in modo disumano.  Il testo mette a nudo alcuni aspetti della vita di coppia come mai nessuno aveva osato fare.

La replica di venerdì sera rientra nella programmazione di Estival, la rassegna estiva promossa dall’amministrazione comunale di Latina che proseguirà fino a fine settembre in modo itinerante in molti luoghi della città. “Se loro …” di Simone Finotti con Samantha Centra e Pierluigi Polisena, sarà allestito all’interno dei giardini sotto il palazzo comunale ad ingresso gratuito.

 

 

 

 

Previous post

Ardea, parte la 3ª edizione del Festival di musica Jazz

Next post

Sandra Sandy Re, “Qui dentro ci sei tu – Inseguendo la musica ho raccolto ricordi”

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista