ED AttualitàED Cultura

“Carni Alternative”, torna, dal 4 novembre, per promuovere la musica originale.

Partirà il 4 novembre, Carni Alternative, la rassegna per promuovere la musica originale dei gruppi della provincia di Latina. Un appuntamento imperdibile per quanti amano la musica originale che vedrà alternarsi tre gruppi: The Lucia Comnes Band, DeFraido e I Dottori.

Ricordiamo, per quanti non abbiano già avuto il piacere di partecipare negli anni passati, che Carni Alternative, nasce nel 2007 e ha permesso a oltre 200 musicisti di esibirsi sui palchi di importanti locali di Latina, offrendo spazi e visibilità in un contesto difficile per la musica originale. Giunti alla 18° edizione, organizzata dallo storico staff composto da Alessandro Gianfrancesco, Carlo Lattanzi, Ivan Pretto, Marco Lattanzi, Stefano Ruzzeddu, Valentina Pacchiele, l’evento si svolgerà al Circolo Arci Sottoscala 9 (che si trova a Latina, in via Isonzo 194)  a partire dalle 21.30 per poi prendere una cadenza trimestrale fino a diventare mensile, ospitando 3 gruppi musicali a serata.

Per partecipare alla selezione musicale è necessario contattare la direzione artistica all’indirizzo: carnialternative@email.it o alla pagina www.facebook.com/carnialternative.

Previous post

Sala gremita per la serata conclusiva di “Versi in libertà”, premio nazionale di poesia

Next post

Latina, trovato il cadavere di un uomo nella sua abitazione. Overdose, l'ipotesi della morte

ed redazione

ed redazione