ED Abitare l'Agro PontinoED CulturaED in primaED Musica

Marco Morandi canta Rino Gaetano sotto il cielo del borghetto Agrilatina

Sotto le stelle di agosto (Il 25 alle ore 21,00) presso il Borghetto Agrilatina  in Via Litoranea 8128 Latina, ci sarà un evento speciale con Marco Morandi e la sua band.
Marco Morandi è oggi uno dei cantanti di riferimento più rappresentativo nel rievocare successi indimenticabili di Rino Gaetano, Marco Morandi figlio del grande Gianni Morandi e Laura Efrikan, è cantante, attore e compositore molto apprezzato.
L’omaggio a Rino Gaetano un cantautore memorabile scomparso molti anni fà.
M.Morandi mettera’ in scaletta i brani più amati del repertorio di Rino Gaetano
da Gianna a Ma il cielo e sempre più blù a Mio fratello e figlio unico a Nuntereggae piu’ etc… canzoni che sono rimaste nel cuore di tutti.
Rino Gaetano un grande della musica italiana che nel 1979 disse in una sua intervista :
“…sento che in futuro le mie canzoni saranno cantate e capite dalle prossime generazioni..” e aveva visto bene le sue canzoni non sono canzoni da ricordare ma sono canzoni attuali del nostro presente. Un seguito formidabile di fan di tutte le età, che è aumentato in modo progressivo negli anni.
Cosa ci ha spinto a organizzare tale evento? Quello di condividere una passione comune. Le emozioni che regala un concerto dal vivo è come un sogno che si realizza, un tributo ad un genio della musica italiana, la musica come il ballo ha da sempre accompagnato la vita del genere umano tanti dei brani che sentiremo al concerto ci ricorderanno determinati momenti della nostra vita passata ed attuale e sarà bello poterlo condividere con gli altri sarà una serata magica……….
per ulteriori informazioni tel.0773.208047-3427985768
biglietti disponibili presso la Bottega Biodinamica Agrilatina
Via Litoranea 8128 Latina e on line www.ciaotickets.com
 
Previous post

Martedì, 6 agosto presso l’Arena Corso un nuovo imperdibile appuntamento con la rassegna “Latina sotto le stelle”

Next post

This is the most recent story.

Alga Madia

Alga Madia

Direttore responsabile