ED Sport

Stasera partita d’esordio per l’Axed Calcio a 5

di Arianna Salpietro –

Axed-Lazio [107672]

 

 

L’Axed Group Latina Calcio a 5 dopo aver presentato la campagna abbonamenti e il nuovo Look Manager e responsabile del Merchandising, Franco Carabellale nuove magliette sono un qualcosa che tutti ci invidiano e noi siamo fieri di essere al fianco di una società importante come l’Axed Group Latina Calcio a 5, che rappresenta e porta in alto il nome della città di Latina e della provincia, in tutta Italia. Sono fiero di questo incarico e mi auguro che il mio contributo, relativo al look e al merchandising, possa aiutare questa società a crescere ulteriormente e, soprattutto, a farsi amare dalla città”. Si é concluso bene l’incontro  del secondo Memorial “Gabriele Sandri”, al quale hanno preso parte i padroni di casa della Lazio, la Cogianco e il Catanzaro, quest’ultima unica formazione di A2, questa sera  alle ore 21.00 è previsto l’esordio della squadra nerazzurra contro Rieti al PalaBianchini di Latina in diretta RaiSport1.

Il tecnico Basile dopo aver svolto una seduta di video su  tutto ciò che riguardasse l’avversario  di Rieti, ha successivamente lavorato con la squadra in campo. Basile ha spiegatoMaina è recuperato dopo l’operazione all’appendicite certo, non sarà al meglio, perché è soltanto da pochi giorni che è rientrato con noi in gruppo, ma sarà della partita. Il mio augurio è quello di avere sia Borja Blanco Gil che Arnaldo Augusto Pereira. Senza di loro, lo dico francamente, sarebbe davvero un problema. Ci aspetta una gara dura, contro una squadra, il Rieti, dalle grande ambizioni e che, soprattutto, ha una rosa di giocatori davvero molto ampia. Partire bene sarebbe importante e noi faremo di tutto perché questo accada”.

La nuova stagione del Latina Calcio a 5 firmato Axed Group sta per iniziare ed è una splendida realtà  che vive grazie all’impegno di una società che investe molto chiamando a raccolta non solo il proprio pubblico ma “tutta la città intera” in tutto il suo supporto. Il diesse Luca Corbuccila cosa bella, credetemi, è che c’è un senso di appartenenza alla maglia e a questi colori anche da parte di chi, come i nostri stranieri, argentini, spagnoli e portoghesi, che hanno scoperto da poco o da qualche anno, la città di Latina e l’importanza di questi colori. Questo per farvi capire che la nostra è davvero una grandissima famiglia e che la gente deve seguirci. Vi faremo divertire, mi espongo nel dire questo, ma è quello che penso veramente”.

IMG_0632-1 [120989]

Il presidente La Starza, felice e pronto ad entrare in campionato, ha presentato un’ottima squadra che si completa con l’arrivo dell’argentino Sebastian Corso che inizia la sua carriera al Lamadrid dal 2008-2010. Poi il passaggio al Boca. Nel suo Palmarès, 6 scudetti 3 supercoppe, 3 coppe nazionali, tutti successi ottenuti con la maglia del Boca. Nazionale argentino, è uno dei punti di forza e, di recente, ha vinto la Coppa America. Ha spiegato il presidente dell’Axed Group Latina Calcio a 5 “Siamo certi di aver portato a Latina un grande giocatore. Dal punto di vista tecnico, ma anche sotto quello puramente umano, Sebastian Corso è il giocatore che faceva al caso nostro e che, nonostante la giovane età (ha soli 23 anni), ha già maturato un’esperienza non indifferente sia a livello di club, con il Boca Juniors, che a livello di Nazionale, con oltre 50 presenze con la maglia biancoceleste dell’Argentina. Siamo certi che ci farà fare quell’ulteriore salto di qualità che a noi serve”.

Nonostante non sarà presente all’esordio in campionato l’ultimo arrivato nella grande famiglia Axed Group Latina Calcio a 5 l’argentino Sebastian Corso “mi dispiace non essere disponibile per la prima partita di campionato, ma non vedo l’ora di essere in campo con i miei compagni. Sono un giocatore che predilige la fase difensiva, ma non disdegno di crearmi degli spazi anche in avanti” questa sera non resta altro che andare al PalaBianchini di Latina.

Campagna abbonamenti [160980]

Previous post

Iolanda e la Bossanova, lei canta sola....

Next post

Latina città in movimento. In centro da stasera "CUORE ROSSO"

Arianna Salpietro

Arianna Salpietro