ED Sport

Da Sabaudia a Torre Paola e ritorno: parte la prima Cronometro Ciclistica

di Redazione –

L’Associazione Laboratorio Sabaudia e il Presidente dell’Asd Easy bike Racing Team, Luigi Lucatelli, organizzano la prima edizione della “Cronometro ciclistica individuale e a squadre” a Sabaudia il 26 febbraio 2017. Un percorso di 16 km che vedrà gli atleti partire, con cadenza di un minuto l’uno dall’altro, da Piazza del Comune fino a Torre Paola, dove effettueranno l’inversione e torneranno indietro per tagliare il traguardo.
L’evento è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione del delegato allo Sport per il Comune di Sabaudia, Dott. Fabio Minotti e del Presidente della Pro Loco, Dott. Gennaro Di Leva.
Alla manifestazione sono attesi circa 200 atleti tra i migliori della Regione Lazio.

L’evento rappresenterà per la Città l’occasione di aprire un percorso d’interesse regionale per gli appassionati di questa specialità del ciclismo. In tale circostanza, le due Associazioni sono scese in campo allo scopo di avvicinare sempre più i valori sani dello sport al sociale ed insieme destineranno i fondi raccolti dalle quote di iscrizione degli atleti, dalle sponsorizzazioni e dalle donazioni volontarie, in beneficenza.

Previous post

ED in cucina: Tacos di zucchine.

Next post

Michele Bravi, il nuovo album di inediti “ANIME DI CARTA”

ed redazione

ed redazione