ED AttualitàED CulturaED Moda

Tornano le pillole di moda su ED. A voi i pantaloni più trendy del 2017

Di Luisa Belardinelli –

La moda si sa, fa bene al cuore. ED da oggi inizierà un percorso brioso e sofisticato, tutto improntato sulla moda. Parleremo delle ultime tendenze sull’abbigliamento e stile di vita. Approfondiremo sfilate e tutti i personaggi che vi girano attorno. Pillole colorate e curiose, sempre condite da un pizzico di leggerezza e di ironia che ci contraddistingue.

Buona lettura e buon divertimento su ED

 

Dopo i jeans tornano i  pantaloni kahki e chinos.

Freschezza, semplicità e leggerezza. I pantaloni dell’ estate e dell’autunno 2017 sono di cotone al 100%. Nati per creare divise militari dei soldati inglesi e francesi della metà dell’800, oggi non si può non farne più a meno; sia nella vita quotidiana che nelle occasioni speciali. Ritorna il risvolto, fino al polpaccio stavolta; occhio al tessuto però, sempre di qualità.

Per il momento dimenticate nell’armadio i pantaloni skinny e i jeans strappati.

 

Dal taglio semplice e comodo, fatti di panno chino, chiamati anche “khaki” oggi non puoi non avere i chinos nel tuo armadio.

Ne esistono molteplici, i più richiesti quelli extra large e a vita alta. Per essere trendy abbinali ad una super corta camicia mille righe o ad una canotta extra small bianca e a dei sandali vertiginosi.

La comodità quest’anno diventa chic!

Previous post

Jazz Combo, appuntamento il 28 luglio con il jazz al tramonto sulla spiaggia di Foceverde

Next post

Museo delle Navi Romane a Nemi: il trionfo dello Stile Razionalista

Luisa Belardinelli

Luisa Belardinelli

Giornalista