Teatro D’Annunzio. Il Quintetto Kleos presenta “Concerto di Primavera”

A cura di Cora craus –
Il Teatro D’Annunzio di Latina ospita sabato 18 maggio alle ore 19:00, una serata all’insegna della grande musica con il Concerto di Primavera del Quintetto Kleos.
La formazione è composta da Simone Salvatori alla chitarra, Marika Mazzotta e Ilenia Lombardi ai violini, Francesco Negroni alla viola e Francesco Marquez al violoncello.
L’evento vede il patrocinio del Comune di Latina. Il programma è un vero e proprio viaggio musicale, che spazia tra stili e generi diversi; si parte con i colori della musica spagnola di Boccherini e De Falla, per poi immergersi nella poesia dei Beatles, riletta negli arrangiamenti di Leo Brouwer.
A seguire, il fascino dei tanghi di Astor Piazzolla, tra malinconia e passione. Il gran finale sarà un omaggio al cinema, con le indimenticabili colonne sonore di Nino Rota, Ennio Morricone, John Williams e Hans Zimmer: da Il Padrino a Indiana Jones, da La dolce vita a Interstellar, arrangiate per il quintetto da Michele Di Filippo. Cinque musicisti, cinque percorsi artistici uniti da un’unica mission, offrire al pubblico un’esperienza musicale raffinata, emozionante.
Sarà una serata per tutti: appassionati di musica classica, cinefili, amanti delle colonne sonore o semplicemente per lasciarsi trasportare dalla bellezza delle note.
I biglietti
sono disponibili: online su www.boxol.it, presso il
botteghino del Centro Commerciale
Latina Fiori, oppure direttamente al teatro, su appuntamento.
Per informazioni e prenotazioni: 334 3145795.