ED AttualitàED cinemaED Cultura

Mario Cosentino presenta il suo ultimo film, Conspiracy Code, per la regia di Giuseppe Racioppi.

di Redazione –

Giuseppe Raccioppi di Latina firma la regia del film Conspiracy Code, scritto da Mario Cosentino.

Martedì 31 gennaio 2017 alle ore 11,00 si terrà, presso l’ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive Multimediali) in Viale Regina Margherita 286 Roma, la conferenza stampa di presentazione del Trailer del film thriller, di prossima realizzazione. Tra i protagonisti gli attori: Klemens Niklaus Trenkle (Iron Sky), Rocci Williams (King Arthur), Romuald Klos (Squadra Antimafia), Mario Diodati (la Banda Grossi di prossima uscita) Riccardo Avitabile (Gomorra e Nuova Gomorra), Walter Lippa (Gomorra) Barbara Bazzani, Paola Anastasi, Andrea Sasso, Claudio Battisti, il giovane Edoardo Tarantini (Io ti proteggerò), Costantino Comito (Anime Nere) , , ed altri importanti attori di prossima conferma.
Il trailer, girato sia a Roma che in luoghi particolari di Sabaudia e San Felice Circeo, ed il film sono prodotti dalla Se7en Stones Universal Film Production, con Edmondo Amati Produttore Esecutivo, Patrizia Ceruleo assistente alla regia, Andrea Bonvicini Direttore della fotografia e le musiche originali di Gianni Errera.
Conspiracy Code conquisterà il pubblico per la sua trama ricca di suspence, intrighi, azione, finalizzata per far vincere sempre la verità, e sarà girato tra Roma, Milano, Firenze, Vicenza e Lugano.
Il film è ispirato a fatti di cronaca vera, ed inizia con l’omicidio – suicidio di due coniugi coinvolti nelle trame della massoneria, spionaggio industriale, società segrete e mafia a livello mondiale.
Terminato il film, partirà un sequel con una fiction che esplicherà tutte le varie problematiche emerse, proseguendo la storia e dipanando la matassa della storia, ricca di incognite e di perché.

www.conspiracycodemovie.com

Previous post

Giovedì in musica, Roberta Pugno espone alla Galleria Musicale d’Arte Contemporanea del Conservatorio di Latina

Next post

Latina vende, dopo Paponi saluta Acosty

ed redazione

ed redazione