ED AttualitàED CulturaED in prima

Latina. Andrà tutto bene e sarà bellissimo, parola di Acting Lab

Di Redazione –

 

Per sconfiggere il coronavirus ciascuno deve dare il meglio di sé. Ogni giorno che si sta a casa è un giorno in meno che ha il virus per diffondersi, ora sembra difficile ma “andrà tutto bene” e quando torneremo ad abbracciarci, a correre, saremo più forti di prima e… sarà bellissimo.

In un videomessaggio l’abbraccio dei ragazzi della In Company e The Splatters di Simone Finotti.I ragazzi dell’Acting Lab tornano con un messaggio di monito e di speranza.

Gli attori delle due compagnie, The Splatters e In Company, della Non Solo Danza, dirette da Simone Finotti, ai tempi del coronavirus lavorano a distanza e confezionano un videomessaggio che sta diventando “virale”.

Al tempo del COVID-19, lavorano con video lezioni a distanza i ragazzi della Non Solo Danza È così che i nostri ragazzi, così lontani eppure così vicini, hanno deciso di contribuire, come sempre fanno, facendoci riflettere con un messaggio di amore e di speranza. In attesa che questo “coprifuoco salvavita” finisca presto, utilizzano una piattaforma che li connette, attraverso una video chiamata e continuano a lavorare ai prossimi spettacoli.

Intanto godetevi il video: Canale youtube: https://youtu.be/yE-YID3QcmY

Previous post

Latina, Coronavirus: lettera aperta del sindaco, Damiano Coletta, alla Città

Next post

Al via da stasera gli interventi di disinfezione antibatterica

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista