ED AttualitàED in primaED Musica

Il giovane rapper pontino ZODA canta “BALLA” e spopola su YOUTUBE

 

A cura di Cora Craus-

Il giovane rapper pontino ZODA canta “BALLA” e spopola su YUOTUBE. dopo quasi tre anni di assenza in poche ore è in vetta alla classifica Nelle sue canzoni noia, bullismo, alienazione, omologazione, mancanza di dialogo con i genitori e abbandono.

Si chiama Daniele Sodano in arte ZODA, l’ultima stella nascente sul web. Il giovane pontino è diventato il massimo esponente dei youtuber italiani e uno dei migliori all’estero con milioni di visualizzazioni. Il suo ultimo brano “Balla”, è uscito l’11 settembre, dopo quasi tre anni di assenza e in poche ore ha raggiunto la vetta della classifica Youtube e un ottimo posizionamento anche nel resto dei portali digitali.

Daniele Sodano, grazie al suo carisma riesce ad avere un contatto diretto e profondo con i suoi fan che trovano in lui un alter ego per condividere problemi, alienazioni e disagi. Con le sue canzoni riesce a far emergere i tormenti suoi e quelli dei coetanei. Ha tanto da raccontare il giovane ZODA che contro le avversità ha creato un motto come un grido di battaglia, per tenere duro “YOLOWN“.

Nelle sue canzoni tocca argomenti come noia, bullismo, alienazione, omologazione, mancanza di dialogo con i genitori e abbandono, invita i ragazzi ad urlare “YOLOWN” per caricarli e scuoterli. Si può seguire ZODA su YouTube, Instagram, Spotify e sulle maggiori piattaforme del Web e per i video musicali anche su APORYA, EGO, NO WAY.

 

 

Previous post

Un protocollo d’intesa fra tra Stampa Romana e Ordine dei Medici di Latina

Next post

Grande attesa per la VII edizione del Premio Comel Vanna Migliorin Arte Contemporanea 2018. “Armonie in Alluminio”

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista