ED Abitare l'Agro PontinoED AttualitàED BenessereED Cultura

Teatro D’Annunzio. “Lo spettacolo abbraccia la solidarietà” in scena per l’oncologia

da sx Claudio Alfieri segretario, Maria Luccone Presidente e  Adelmo Ruscio componente del direttivo.

A cura di Cora Craus –

Un’imperdibile serata di musica, comicità e solidarietà andrà in scena venerdì 16 maggio alle ore 20:30 presso il Teatro D’Annunzio di Latina.

 La kermesse comico-musicale “Lo spettacolo abbraccia la solidarietà” è organizzata dall’Associazione Noi per l’Oncologia di Latina ODV, con il patrocinio del Comune di Latina.

 La serata vedrà esibirsi I Giovani Filarmonici Pontini, diretti dal Maestro Stefania Cimino, faranno da cornice al cantautore romano, figlio del celebre Alvaro Amici, Fabrizio Amici.

 Protagonisti della comicità italiana, il cabarettista, attore, imitatore e compositore Gabriele Marconi, e il comico e umorista, amatissimo dal grande pubblico, Martufello.

 A condurre la serata sarà Paola Delli Colli.

 L’intero ricavato dello spettacolo (biglietto €15,00) sarà devoluto a sostegno delle attività dell’Associazione, impegnata nel supporto al reparto di Oncologia dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

 Fondata il 16 dicembre 2024, l’Associazione “Noi per l’Oncologia di Latina” è una realtà senza scopo di lucro che promuove il benessere fisico e psicologico dei pazienti oncologici, fornendo materiali medicali e strumenti per migliorare la qualità della degenza.

 Tra i progetti già realizzati l’acquisto di 5 dispositivi per la mobilità dei pazienti; la donazione di 10 quadri cromoterapici per il DH oncoematologico e sono in attesa di approvazione per l’acquisto di un sollevatore elettrico per pazienti con mobilità compromessa

Info e Biglietti: 349 366 4720 – noiperloncologiadilatinaodv@gmail.com  

Previous post

Museo della Terra Pontina il convegno: “La Fibromialgia – Malattia Invisibile”

Next post

Presentata la II Edizione del Festival Diocesano di Musica Sacra

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista