ED Abitare l'Agro PontinoED AttualitàED CulturaED Musica

Presso il Teatro Santa Maria Goretti il concerto “Grazie alla vita – Omaggio a Gabriella Ferri”

A cura di Cora Craus –

Latina. Sabato 25 ottobre, alle ore 20:45 presso il Teatro Santa Maria Goretti – Viale XVIII Dicembre, 21         si terrà un evento musicale unico e benefico: “Grazie alla vita – Omaggio a Gabriella Ferri”. L’evento sosterrà la “CasinaScodinzolando – Associazione Animalistica O.D.V.”, un’organizzazione che si dedica ad aiutare gli animali in difficoltà.

La direzione artistica dell’evento è di Frank Onorati. Sul palco la cantante Moira Chiariello: una voce straordinaria, che regala emozione pura da brividi lungo la schiena. Il Chitarrista Gianluca Masaracchio e il fisarmonicista Raffaele Esposito e il batterista Mattia Sibilia. Info e biglietti: 3397651790 / 3395915402

La musica di Gabriella Ferri, con le sue canzoni poetiche e struggenti, sarà il perfetto accompagnamento per una serata di solidarietà e passione. Siamo davvero tutti invitati a sostenere una buona causa e a celebrare la bellezza della musica.

La musica e le canzoni di Gabriella Ferri emozionano così tanto ancora oggi?

Gabriella Ferri, una delle voci più intense e amate della musica italiana, ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale italiano grazie alla sua voce potente e coinvolgente. La sua carriera è stata caratterizzata da una vasta gamma di generi musicali, ma è nel genere della canzone popolare romana che ha trovato la sua massima espressione.

La sua musica non solo ha emozionato milioni di ascoltatori, ma ha anche rappresentato la cultura e la tradizione romana. Brani come “Sempre”, “L’Anima Nera”, “Campagnola” e “Casetta de Trastevere” sono diventati veri e propri classici della musica italiana.

Previous post

Il Festival incontra la cultura nel Caffè Letterario curato da Dina Tomezzoli

Next post

LATINA COMICS & GAMES 2025: Tre giorni di fumetti, scuola, cultura e inclusione nel cuore della città.

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista