ED Sport

Top Volley: in palestra ci si allena, negli uffici ci si abbona

di Marina Bassano –

Prosegue la preparazione in casa Top Volley, dopo le prime settimane  che hanno avuto il compito di far conoscere al tecnico staff e giocatori, oltre che di svolgere le visite mediche di rito e di imbastire il lavoro presente e del prossimo futuro.

Il tutto prosegue anche questa settimana, con il gruppo composto da 10 atleti (mancano il centrale Yosifov e la banda Sket impegnati con le nazionali) impegnato su tre fronti: Palafitness per le sedute di pesi, PalaBianchini per il lavoro tecnico e piscina alternata alla sabbia del Palabeach per la preparazione fisica.

Positivo anche il primo impatto di coach Placì con la città di Latina, e l’entusiasmo di iniziare questa prima avventura italiana del grande colpo Pavlov, accolto immediatamente al suo arrivo dal calore dei tifosi.

Intanto è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2015/16 “Il sogno continua”, che presenta parecchie novità.
La più importante è quella di un abbonamento Gold a 300 euro per la stagione intera con accesso alla sala ospitality. Questa soluzione è stata pensata per permettere in modo concreto a chi ne ha la possibilità di aiutare la società nel suo percorso, con tutte le difficoltà che ha affrontato.
L’abbonamento standard invece è di 100 euro, il ridotto da 11 a 16 anni 50 euro e over 65 70 euro.
Gli special game con Modena e Civitanova i tagliandi costeranno 15 euro, con il ridotto a 10; il contributo del singolo ingresso per le restanti partite sarà di 10 euro (5 il ridotto).

Per arrivare pronti al 25 ottobre su tutti i fronti dunque si lavora intensamente su più livelli, ora si aspetta la risposta della città.

Previous post

L’esordio per l’Axed Group Latina Calcio a 5 non è dei miglioni

Next post

Ciambella con fichi caramellati

Marina Bassano

Marina Bassano

Redattrice