ED Sport

Maietta convoca una conferenza stampa e tira le orecchie ai giornalisti, Somma resta al suo posto.

di Alga Madìa –

A sorpresa e a poche ore di distanza, il Presidente della U.S. Latina Calcio convoca una conferenza stampa e riceve i giornalisti insieme al suo vice Antonio Aprile.

Lo fa  in realtà, per dare una tirata d’orecchi,  per dire che le notizie di una eventuale sostituzione del mister Mario Somma, pubblicate nei giorni scorsi e con insistenza, sono completamente infondate, che la società non ha mai messo in discussione le capacità e la professionalità dell’allenatore del Latina che per il momento resta saldo al suo posto.

20160111_181614

Il vice presidente Antonio Aprile, sottolinea  ulteriormente il disappunto circa il comportamento della stampa negli ultimi giorni.

Somma ringrazia pubblicamente i vertici della società definendo suoi fratelli (minore e maggiore) il Presidente e il suo vice.  “Massimo sarà ancora il mio impegno, non dimenticate che io sono di Latina e quindi è mio grande interesse fare al meglio delle mie possibilità”.

La parola ai giornalisti.

Una domanda (dichiarazione per la verità) del collega di Latina Editoriale Oggi, circa una telefonata del mister a lui stesso, ricevuta in redazione, dove lo informava  di essere stato esonerato.  Somma a tale dichiarazione reagisce con un “ma che cazzo dici!?” E a quel punto Pasquale Maietta interviene spiegando le criticità che ci sono state e che sono intervenute nel corso di questi ultimi giorni.

Forse non sono i giornalisti a essersi inventati notizie clamorose, ma qualcuno che quelle notizie le ha messe in circolazione. Evidentemente.

“La frattura c’è stata, ma riteniamo, dopo vari confronti, che mister Somma sia ancora l’uomo che guiderà la squadra in futuro. – prosegue il Presidente –

Tra fughe di notizie, sgambetti e discussioni interne, ma non troppo,  sarà lui l’allenatore che vedremo in campo sabato prossimo, alle 15.00 al Francioni, quando staremo li a tifare ancora per il nostro Latina.

Previous post

Domani la terza edizione del Latina Vertical Sprint

Next post

Frittata di patate

Alga Madia

Alga Madia

Direttore responsabile