ED BenessereED Sport

Laura Zanini presenta il programma di Beauty & Fitness

di Redazione –

E’ stata presentata ufficialmente la prima edizione di BEAUTY & FITNESS, in una conferenza stampa presso la sala congressi del polo fieristico EXPO di Latina , la fiera dedicata alla bellezza, allo sport e al benessere.

Laura Zanini imprenditrice ed organizzatrice della tre giorni, ha illustrato nei dettagli il programma della manifestazione, che vede come parte attiva, tante delle realtà imprenditoriali, associative e culturali presenti sul territorio, che ruotano intorno ad un tema caro a tutti: il benessere interiore ed esteriore.
Il taglio del nastro è previsto per sabato 23 settembre alle 10.30, quando alla presenza delle autorità si darà il via alla serie di iniziative come da programma. Tanti gli appuntamenti a cui i visitatori potranno partecipare, seguendo l’intensa scaletta che prevede le esibizioni di artisti internazionali del settore dell’acconciatura, con la presentazione delle nuove tendenze moda-capelli autunno/inverno 2017-18 e le ultime novità in fatto di trucco.

Nello spazio interno ed esterno verranno attrezzate le strutture necessarie ad accogliere ogni tipo di sport: pattinaggio, percorsi bike, vasche per gare di apnea, nuoto sincronizzato e pallanuoto, diving, altalena Flying in the Sky, Bungee Jumping, esibizioni equestri, passeggiate con calesse, performance di fit box, zumba, move in action, step, esibizione di pugilato e di arti marziali, danza moderna e ginnastica artistica, fitness e box combat, ginnastica ritmica e aerobica. Ci sarà inoltre un’area gonfiabile per il divertimento dei più piccoli ed una zona deputata alla ristorazione.
Numerosi saranno gli incontri con medici e nutrizionisti, che sapranno dare i giusti suggerimenti e le risposte adeguate in fatto di sana alimentazione ai partecipanti. Non mancherà anche una tavola rotonda sui temi dell’economia e del risparmio energetico.

Riceviamo e pubblichiamo

Previous post

Frecce Tricolori: sul cielo di Terracina torna l'Air Show

Next post

Chikungunya, in Regione il punto sulle misure cautelative

ed redazione

ed redazione