ED AttualitàED CulturaED In cucina

Pro Loco Latina Lido: il presidente Fabio Fanelli incontra la stampa per fare un punto su passato e futuro.

di redazione –

Dopo “Suoni di Fine Estate” e “Aspettando il Festival” la Pro Loco di Latina Centro Lido intende proseguire la sua attività con nuovi progetti, alcuni già in calendario altri da definire.

In questi anni – ha detto Fabio Fanelli, Presidente dell’ente – abbiamo portato avanti diversi progetti, certo senza non molte difficoltà. L’obiettivo della Pro Loco è allacciare rapporti con tutti, dall’amministrazione comunale alle associazioni fino ai cittadini desiderosi di mettere in campo idee e progetti senza secondi fini. Abbiamo respinto in passato attacchi di male intenzionati e stiamo cercando di aprire un dialogo con i commercianti della Città”.

Tanti gli eventi in programma, anche in collaborazione con le Pro Loco di altri 4 Comuni.Siamo già al lavoro – continua il presidente  – per programmare un cartellone estivo di eventi coordinato, eventi sportivi che portino il nome della città nonché una fitta rete di servizi da attivare con i commercianti. Inizieremo già a fine anno con in primis il Capodanno a Teatro (sempre che questo venga aperto) e a breve anche un incontro con l’ex tennista Claudio Pistolesi. Punteremo sulla delocalizzazione degli eventi perché è giusto che non sia solo il centro di Latina ad essere protagonista”.

Così la Pro Loco Latina intende essere protoganista nelle attività della città, con il supporto di chiunque voglia inviare idee e progetti.

L’indirizzo mail per comunicare con l’ente è:: info@prolocodilatina.it

Previous post

Mare Lago, il bilancio della seconda edizione

Next post

La Top Volley con la campagna nelle scuole “Accendiamo il rispetto”

ed redazione

ed redazione