ED AttualitàED in prima

Questo sabato il BIRRALOSA Rockin’Beer Fest

di Redazione –

Una realtà imprenditoriale tutta pontina ma che si espande anche all’estero, quella della fabbrica della birra di Alberto Ficarola.

Sabato 16 giugno si terrà nell’area degustazione del birrificio, nel piazzale antistante la struttura, in Strada Lago dei Monaci, traversa di Strada della Segheria, a Borgo San Michele, il Summer Bash Opening Party a ingresso libero. Un modo frizzante per dare il via all’estate del birrificio agricolo LOSA.

Inizio serata alle ore 20:00 con uno street food gourmet, in più punti ristoro, bbq e birra artigianale in quantità per tutti i palati e, a seguire, la grande serata con i “Rock sotto assedio” live, Vasco Rossi Tribute.
Ci si potrà perdere nelle note delle produzioni LOSA: dalla pluripremiata D’DOG (tra i riconoscimenti il primo premio al Barcelona Beer Challenge 2018), alla birra che fa bene ALMA (birra all’alga spirulina bio) e ancora +Pils PTT, Ma-sai, MA ‘NDO WEISS, CHIARA, JOLLY, IPA, BOMBER IPA, CALIBRO 38 e POKOTO POKOTO.
Inoltre Alberto Ficarola annuncia, con grande soddisfazione, il Premio Cerevisia 2018 riconosciuto alla D’Dog -terza classificata nella categoria Birre Speziate- lo scorso 12 Giugno. Il prestigioso Premio è curato dal CERB -Centro di Eccellenza per la Ricerca sulla Birra dell’Università di Perugia- e gode del patrocinio della Camera di Commercio di Perugia. La D’Dog ha ottenuto, nell’edizione 2017 del Premio Cerevisia, il primo posto nella categoria Birre Speziate e, con il premio 2018, ha raggiunto quota 4 riconoscimenti dei quali due dal CERB di Perugia.

Fabbrica di BIRRALOSA Info al 340.1013226

 

Previous post

Latina, I Giovani Filarmonici Pontini ed Emanuele Stracchi in concerto

Next post

Pochi giorni ancora per partecipare al concorso artistico Città di fondazione 2.0

ed redazione

ed redazione