ED AttualitàED Benessere

Grande partecipazione per la terza edizione dell’After Christmas…We run

di Redazione –

Centinaia di podisti per la Valentina Onlus  SANTO STEFANO, LA CORSA SOLIDALE, alla terza edizione dell’After Christmas…We run.

Centinaia di cappelli di Babbo Natale hanno invaso il centro, suscitando la felice sorpresa dei cittadini a passeggio per la città.
Ha raccolto ampia adesione l’iniziativa After Christmas… We run, la solidale corsa di 6 km nata tre anni fa con l’intento ogni volta di sostenere una causa nobile.
Quest’anno l’organizzazione curata da Running Club Latina e Maione Store ha destinato il ricavato (iscrizione 5 euro) alla Valentina Onlus (http://www.associazionevalentina.org) che da anni, con i suoi volontari, svolge attività di supporto, in ambito ospedaliero nelle strutture del territorio. Servizi nei reparti di oncologia, radioterapia, hospice, ginecologia, pediatria, ortopedia, poliambulatori. Da un minimo contributo economico per chi ne ha più bisogno ad un vero supporto psicologico.
Per l’associazione è un supporto importante, per i podisti l’occasione di un allenamento che spezza pranzi e cene impegnative di questi giorni.
Il tutto in una mattinata di sole, nella più totale tranquillità e attenzione in strada, senza restrizioni al traffico.
Partenza e arrivo in via Tiziano, foto di gruppo a Piazza del Popolo.

Previous post

Martina dal cuore grande. Storia di una pallavolista raccontata da due amici

Next post

Top Volley: niente da fare con Trento

ed redazione

ed redazione